Soluzioni software

GesPra

Software per MacOs e Windows

GesPra - Pratiche CAF (Centro di Assistenza Fiscale)

← Torna ai software

Software ideato per fornire funzionalità specifiche ad aiutare gli operatori CAF a gestire le richieste di assistenza e sostegno dei cittadini per questioni fiscali, amministrative e mediche oltre che monitorare lo stato delle pratiche e scadenze generate. Facile da usare, efficiente e affidabile, consente agli operatori CAF di gestire in modo efficace il flusso di lavoro, aiutando a semplificare le procedure amministrative e garantire che tutti i cittadini possano accedere ai servizi pubblici e ai benefici cui hanno diritto, fornendo ai clienti un servizio di qualità.

Il software consente la:

  • gestione di una completa scheda anagrafica con indicazione delle pratiche attivate; archiviazione di documenti amministrativi, medici e legali; per ciascuna scheda è previsto un riepilogo di tutte le pratiche create sia di tipo amministrativo che medico/legali.
  • gestione delle pratiche suddivise per tipologia:
    - amministrativa, con indicazione delle eventuali convocazioni e archiviazione dei documenti necessari
    - medica, con archiviazione degli eventuali certificati ricevuti
    - legale, in cui è prevista la memorizzazione dei ricorsi legali presentati con descrizione del Giudice istruttore, del CTU e sue eventuali richieste. Viene inoltre generato un memorandum circa la data per la presentazione della eventuale opposizione alla perizia del CTU. Per tutte le pratiche è possibile archiviare data e motivazione di tutte le udienze e documenti vari associati.

Il software consente di monitorare lo stato delle richieste dei clienti con un dettagliato scadenzario che include data scadenza, numero pratica e tipologia di scadenza.

Contattaci

Chiedi informazioni sui computer, assistenza tecnica e le nostre soluzioni software su misura.
Puoi contattarci al telefono o via chat, dal lunedì al venerdì, negli orari: 9:30/13:00 e 15:00/19:00.



Useremo i tuoi dati per inviarti una risposta, nel rispetto dell'Informativa privacy

Condividi